Amministrazione Trasparente

Organizzazione della Compagnia

In merito all’applicazione di quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112) In merito all’applicazione di quanto disposto dall’art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91 (convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112).

Incarichi dirigenziali e amministrativi Ass. I Guardiani dell’Oca (associazione senza scopo di lucro):

Legale rappresentante: Villiam De Palma (socio nomina con delibera del 29.12.2020 valida per il triennio 2021-2023)
Presidente:  Villiam De Palma (socio nomina con delibera del 29.12.2020 valida per il triennio 2021-2023)
Consiglio direttivo: Villiam De Palma, Zenone Benedetto, Tiziano Feola (soci nomina con verbale del 29.12.2020 valida per il triennio 2021-2023)
Direttore artistico: Zenone Benedetto (socio nomina con verbale del 29.12.2020 valida per il triennio 2021-2023).

Per gli incarichi amministrativi, dirigenziali, organizzativi e di direzione artistica non sono previste retribuzioni pertanto, per tali mansioni, i soci sopra indicati non percepiscono compenso.

CURRICULUM DI ZENONE BENEDETTO
direttore artistico

CURRICULUM I GUARDIANI DELL’OCA

 

Contributi pubblici ricevuti per il 2020

Regione Abruzzo € 40.000 Proposta di eventi o di programmi di eventi – anno 2020 (art. 40 – legge regionale 18 dicembre 2013, n. 55, art. 2 del d.p.g.r. 26.2.2014 n. 2/reg, art. 4 l.r. n. 10/2018)

Comune di Roccaraso € 12.500 deliberazione di Giunta Comunale n. 47/2020

MIBACT – Fondi ExtraFUS €10.000 Contributo fondo emergenza 2020 TeatroSettore: Soggetti con i requisiti di cui all’art.2 lettera d) del D.M. 23 aprile 2020 – Decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27